p.M. FAQ


FAQ: al telefono con Pig Mallone

- Perchè non ci suggerisci di giocare al casinò, magari in società, Pig Mallone? -



Semplice! Sono socio o proprietario di tutti i casinò che ho incontrato lungo il mio cammino! Spesso non avevano più soldi per pagarmi le vincite, così ho accettato volentieri l'offerta di quote.

- Che cazzo dici, Pig Mallone? La fortuna non esiste! -

La fortuna esiste: colpisce sempre i soliti e questo è scientificamente dimostrabile, anche perché siamo pochi! Essere fortunati è un po' come essere stati eletti da una divinità, un Dio che ha deciso che IO ho più diritto di Te di fare tantissimi soldi e darmi alla bella vita, lasciando te e altri miliardi di persone a becco asciutto. dio ha semplicemente deciso, e lo sta provando ogni giorno, che voi tutti dovete lavorare per Me. E che vi conviene.


- Pig Mallone, stai dicendo che il merito non esiste? che fare le cose per bene non serve a niente? -

Alt, le cose vanno fatte benino, tanto per far vedere che è un buon prodotto e così qualcuno ci casca, ma ATTENZIONE non troppo bene! Se no non ci cade proprio nessuno! A noi che abbiamo il culo sfondato non interessa una cippa della bontà del prodotto! Noi riusciamo a fare tutto lo stesso, anche a divertirci, figurati se te ne devi accorgere tu, pallido frustratino!
Apri gli occhi: a scuola, i genitori, vi hanno raccontto che c'è il merito e una giustizia solo per evitare sommosse e per farvi continuare a lavorare per quelli come Me.

- Pig Mallone, chi mi garantisce che tu sarai onesto con me? -

a questa domanda ti rispondo subito: NON HAI ALTRA SCELTA!

Hai altre domande da porre a Pig Mallone?

inseriscile qui sotto nei commenti, io ti risponderò!

E ricorda: piove sempre e solo dov'è bagnato!









Nessun commento:

Posta un commento