About Pig Mallone

Ciao!
Mi chiamo Joe 'Pig' Mallone e sono nato il 29 Marzo del 1957 in una famiglia italo-americana. Come tutti quelli che vengono a dirti quello che devi fare, ho vissuto e studiato tra l'Italia e New York. Ho tre lauree, ma non ci ho mai fatto un cazzo: grazie al culo pazzesco che mi trovo sono diventato un felice proprietario di casinò. Per divertimento suono il pianoforte dove capito: nei piano-bar, nei night, nei casinò (soprattutto i miei) e qualche volta sugli yacht degli amici o sulle navi da crociera di lusso. I clienti arabi e americani mi lasciano sempre laute mance. Una volta per aver azzeccato per caso la canzone che ha fatto innamorare una hostess, uno sceicco m'ha regalato un diamante da 20 carati! 

Gli amici mi amano e mi descrivono come un ganzo pieno di figa, uno col morale sempre al massimo e che le imbrocca tutte, da cui il nickname 'PIG'. Le idee mi vengono, oppure me le regalano, ma poi funzionano tutte!
   Giocando con il mio nick e con il mio cognome, ho deciso di darti una mano, di mettere il mio culo al tuo servizio. Ehi! Non mi fraintendere: per culo qui intendiamo la mia fortuna! E basta.
Il mio motto: piove sempre e solo dov'è bagnato! lo porto sempre con me.

voglio saperne di più! (iscriviti alla newsletter)

 >>> vai alla pagina

Nessun commento:

Posta un commento